Io e #1. avevamo le stesse scarpe e mi portava dietro in piedi in bici e poi da grandi mi portava davanti seduta in macchina e i sedili si sdraiavano così tanto da diventare letti e io avevo attaccato le stelle luminose al soffitto e quando si staccavano dicevo guarda, una stella cadente! Ho ricevuto il mio primo regalo per San Valentino: una mucca milka pupazzo che vibrava quando tiravi la coda. Era della sorella, che ovviamente l’ha rivoluta indietro. Io avevo il colletto della polo alzato e la testa rasata. Avevo anche dei jeans con una riga catarinfrangente sulle cuciture ma non ne ho mai approfittato abbastanza. Un giorno mi ha lanciato nella fontana e poi non ha fatto altro che urlare fortissimo. Mi ero messa con #2. di nascosto e avevo  un ultimatum.

#2. aveva le sopracciglia diagonali che voleva dire sono sempre arrabbiato con te. Lo guardavo nello spogliatoio mentre si faceva la doccia e lui non lo sapeva. Sono stata scaricata cronologicamente in questi posti: monumento ai caduti, campo di calcio, io fuori dal balcone e lui giù in strada, giocando a uno, seduti dietro in macchina, in edicola. però il primo bacio era gusto aranciata davanti a una che si chiamava Jessica.

#3. era solo per far ingelosire #2. che chiaramente nonostante tutto ancora mi faceva cadere ai suoi piedi. Ma #3. mi amava davvero e aveva le meches e mi portava lo zaino dalla fermata dell’autobus fino a casa.

#4. mi ha tenuto anche la mano sul regionale roma-bologna ma poi non ha più voluto saperne.

tumblr_me1esr3NMk1r97oq4o1_500